giovedì 3 novembre 2016

PASSERELLA: SECONDO L'ASSESSORE MARRAZZO E' TUTTO RISOLTO

ok confidiamo in Marrazzo ma il disegno è rimasto lo stesso (sbagliato) di un anno fa. Non è che noi protestiamo a vanvera! Anzi non ci divertiamo per nulla a protestare e neppure a dover vigilare ogni volta (e purtroppo mai invano!).
Cristina Daniotti Ok. Chiedo consulta con Marrazzo.
Paola Sacconi insieme a Confalonieri (e Casati), a fine mese (come ci hanno promesso. Così ci facciamo spiegare meglio anche questa fantomatica Zona 30, con la quale, oplà, hanno fatto sparire la ciclabile lungo il Villoresi.
Mi piaceRispondi4 h
Paola Sacconi Quindi l'assessore Marrazzo smentisce l'ing.Casati, che alla scorsa riunione ha dichiarato che fare una modifica è impossibile perché costerebbe 70.000 euro... faccio presente che la nostra proposta (spostare di circa due metri le corsie carrabili per consentire il percorso ciclopedonale almeno fino a raggiungere il marciapiedi posto sull'altro lato) comporta lo sbancamento di una superficie di 60 mq (una striscia di 2 x 30 mt) di prato. 70.000 euro ????
Mi piaceRispondi4 h
Paola Sacconi Fatti quattro conti, diciamo che l'importo dell'opera (sbancamento, sottofondo e asfaltatura) potrebbe aggirarsi sui 5.000 euro... a star larghi...