...dalla periferia della periferia...
Il primo giornale online su S. Albino e S. Damiano
giovedì 3 novembre 2016
PASSERELLA: SECONDO L'ASSESSORE MARRAZZO E' TUTTO RISOLTO
ok confidiamo in Marrazzo ma il disegno è rimasto lo stesso (sbagliato) di un anno fa. Non è che noi protestiamo a vanvera! Anzi non ci divertiamo per nulla a protestare e neppure a dover vigilare ogni volta (e purtroppo mai invano!).
Paola Sacconiinsieme a Confalonieri (e Casati), a fine mese (come ci hanno promesso. Così ci facciamo spiegare meglio anche questa fantomatica Zona 30, con la quale, oplà, hanno fatto sparire la ciclabile lungo il Villoresi.
Paola SacconiQuindi l'assessore Marrazzo smentisce l'ing.Casati, che alla scorsa riunione ha dichiarato che fare una modifica è impossibile perché costerebbe 70.000 euro... faccio presente che la nostra proposta (spostare di circa due metri le corsie carrabili per consentire il percorso ciclopedonale almeno fino a raggiungere il marciapiedi posto sull'altro lato) comporta lo sbancamento di una superficie di 60 mq (una striscia di 2 x 30 mt) di prato. 70.000 euro ????
Paola SacconiFatti quattro conti, diciamo che l'importo dell'opera (sbancamento, sottofondo e asfaltatura) potrebbe aggirarsi sui 5.000 euro... a star larghi...