mercoledì 23 agosto 2017

MONZA - LA VIA DELLA FELICITA'? PER ME NO, GRAZIE!

Dopo la pubblicazione di questo post mi hanno telefonato per un incontro che ho declinato. Siccome non avevo in mente bene al telefono ho anche detto che avrei potuto cancellare il post. Ma ora mi limito a togliere la foto del gruppo dei monzesi (si vergognano?). Per il resto mi pare corretto aver semplicemente allegato link da wikipedia. Ognuno valuterà. Per esperienza diretta posso dire che ho lavorato anche nelle tossicodipendenze e tutti gli enti ed operatori che conoscono hanno una pessima opinione di Narconon (che fa parte della stessa galassia e che ha un enorme potere mediatico e, suppongo, economico. Provate a digitare "droga" su google e ne avrete la prova).
Intanto osservo che a quanto pare l'unico "media" che a Monza si  è occupato di tale materiale di propaganda distribuito in tutte le case monzesi siamo noi! Il che non è confortante.


Recentemente in tutte le cassette postali di Monza è stato distribuito gratuitamente un libricino che insegna "La Via della Felicità". Contiene il "codice morale" elaborato da Ron Hubbard.
Sotto alleghiamo un po' di materiale in proposito.


 https://it.wikipedia.org/wiki/L._Ron_Hubbard#Le_inchieste_e_le_condanne


 https://it.wikipedia.org/wiki/Scientology