domenica 3 marzo 2019

VIA OFFELERA COME CASAPOUND A ROMA? SGOMBERO NON PRIORITARIO?

Il titolo è nostro.
CQSA 

dalla pagina Facebook di "Cosa succede in città di Monza"

Matteo Giuseppe Stucchi 
Altra grande impresa dello sceriffino. Venerdì 1 marzo alle ore 7:30 un blitz con decine di uomini, tra agenti, carabinieri, poliziotti, pompieri e persino un fabbro, tutti impegnati per sgomberare un uomo ( dicasi e leggasi UNO 1) dalla ex casa delle aste che era già stata sgomberata in passato. Nessun impegno per viabilità, traffico e stazione di Monza est. Più divertente sgomberare un magrebino. Quanto è costata questa impresa ai monzesi? Inoltre perché lo sceriffino non interviene anche in via della Offelera a Sant’Albino, ove la situazione è di gran lunga peggiore per numero di zingari e sbandati e per insopportabili condizioni igieniche nonostante ripetute segnalazioni dei cittadini? Forse sono troppi e si ha paura? Meglio mostrare i muscoli con uno solo?

Informazioni su questo sito web
ILCITTADINOMB.IT
Intervento delle forze dell’ordine nella mattina di venerdì primo marzo: sgomberata l’ex casa delle aste, all’interno trovato un solo uomo.
Commenti

Paolo Teruzzi Matteo Giuseppe Stucchi E' vero che non tutti sono obbligati a conoscere nel dettaglio le questioni altrui ma come Comitato di Sant'Albino precisiamo per la millesima volta che in Via Offelera non c'è un'emergenza Rom ma un'emergenza illegalità che immaginiamo ben più grave. Da due anni un tizio ha spianato un'area agricola molto vasta, abbattuto alberi d'alto fusto e insediato un deposito di tir abusivo con inquinamento, contenuti dei tir del tutto incontrollati ecc. Marginalmente a tale macroscopica e gravissima violazione di tutte le leggi tollera (senza interessi?) sulla sua proprietà insediamenti abusivi vari. Questo per puntualizzare. Non vorremmo che da domani la macchina mediatica di Arena sgomberasse i soliti poveri mentre da due anni nulla fa contro questa macroscopica illegalità di gente che evidentemente si ritiene ( o lo è?) intoccabile.

Gestire


Rispondi4 hModificato

Matteo Giuseppe Stucchi Paolo Teruzzi è una situazione di massima illegalità che viene tollerata dallo sceriffino. Perché?
Gestire


Rispondi4 h

Paolo Teruzzi Matteo Giuseppe Stucchi segnaliamo almeno da un anno. Vicesindaco e assessore hanno fatto ispezioni ecc. ma nessuno si muove. La situazione è incancrenita e come tale...puzza