mercoledì 1 luglio 2020

COMITATO TUTELA TERRA ACQUA ARIA DI CONCOREZZO - FACCIAMOCI QUALCHE DOMANDA...

Leggete uno dei tanti post tratti dalla loro pagina Facebook. Questi sono "gli esperti" che per tre anni hanno diretto le danze del balletto con la proprietà di Asfalti Brianza sul tavolo di concertazione promosso da Borgonovo, indicando i tecnici che poi hanno elaborato le fallimentari modifiche impiantistiche. Un comitato piccolino, composto da un ambientalista ('), un'aspirante consigliera comunale leghista per quanto non padana e da un procacciatore d'affari...A maggio 2018 hanno promesso per AB la "soluzione finale". Ad agosto 2019 in effetti ci sono andati vicini perché il nuovo bruciatore, per qualche errata valutazione, ha "gasato" un sacco di cittadini dei dintorni. Ora si sono dileguati dalla vicenda Asfalti Brianza (salvo chi ha impegni istituzionali) ma sono ricomparsi promuovendo una campagna per l'asfalto ecologico a Vimercate con un bel Convegno aperto, guarda caso, dal buon Borgonovo. Però si sono offesi per la scarsa partecipazione...


La maggior parte della gente, con atteggiamento masochista, preferisce ignorare i veri dati scientifici per affidarsi agli “esperti “ del governo e a giornalisti criminali che , seminando terrore , hanno conquistato spesso anche le menti di coloro che hanno avuto il privilegio di frequentare l’università . Non perdonerò MAI chi ha avuto la responsabilità di migliaia di morti che si potevano evitare. Facce di palta come Zingaretti e company , come i traditori dell’elettorato che hanno messo a capo di una banda un imprenditore con l’unico scopo di imporre il 5G senza dati certi di sicurezza. Ora vorrebbero imporci anche un vaccino “ costruito” su cellule di feti abortiti! Mi vergogno di appartenere a un genere che di umano ha ormai ben poco.
Quando la Chiesa si pronuncerà sulla mostruosità dei nuovi vaccini che sfruttano una tecnica che ha completamente dimenticato etica e umanità?


Commenti