LA LEGA CONCOREZZO HA UN SERIO PROBLEMA. LO RISOLVA SUBITO.
Vogliamo essere chiari su un punto molto importante. Lo scorso anno gli elettori hanno accordato alla Lega la guida della città, consegnandole 9 consiglieri comunali su 17. Nei fatti, un'amministrazione monocolore. Da questo risultato conseguono responsabilità molto serie, a maggior ragione se ci si presenta agli elettori come amministratori esperti.
Se la Lega Nord Concorezzo non è in grado di amministrare la città, lasci il passo ad altri. Se alcuni consiglieri leghisti non intendono partecipare con costanza alle riunioni del Consiglio Comunale, si dimettano subito, nell'interesse di tutti i cittadini.
In occasione del Consiglio Comunale di ieri sera la maggioranza si è presentata senza avere il numero legale, nonostante fosse stata accordata la possibilità di partecipare anche per via telematica.
Non è la prima volta e tutti i gruppi politici di minoranza erano già stati molto chiari: qualora fosse successo ancora, non avrebbero esitato a far saltare la seduta. Abbiamo tenuto fede a questo impegno, insieme a Vivi Concorezzo e al Pd Concorezzo Pierluigi Brambilla.
Le istituzioni, oltre che i cittadini, meritano rispetto. Merita rispetto il lavoro che i consiglieri sempre presenti e sul pezzo fanno quotidianamente, nell'interesse della nostra città. Indipendentemente dallo schieramento di appartenenza.