Da qualche mese la pratica giace in qualche cassetto e le varie interrogazioni non ricevono risposte. La Consulta di Sant'Albino il 20/11/2020 ha inviato al Sindaco Allevi la mail che trovate sotto. Sappiamo solo che l'Assessore Arbizzoni l'ha inoltrata all'assessore competente.
ANCHE NEL COSIGLIO COMUNALE DI OGGI (26/11/2020) LA GIUNTA NON HA DATO ALCUNA RISPOSTA.
Ci avviamo a passi da gigante verso altri 9 anni di conferma dell'affitto ad un insediamento che lo stesso Comune di Monza ha dichiarato illegale e per il quale il Consiglio comunale all'unanimità ha decretato il mancato rinnovo. Come commentare?
CQSASD
Alla cortese attenzione del Sindaco Dario Allevi, del Vicesindaco Simone Villa e della Giunta.
La Consulta di Sant'Albino, riunita il 19/11/2020, segnala la preoccupante situazione riguardante l'impianto CEM per rifiuti speciali di Viale Industrie e chiede un tempestivo intervento delle Autorità comunali. Già il 15/10/2020 il Consiglio comunale di Monza ha decretato all'unanimità il mancato rinnovo dell'affitto alla Ditta suddetta. Tale passo deve trovare assolutamente una effettiva traduzione in pratica entro il 31/12/2020 pena il rinnovo automatico per altri 9 anni di tale concessione avvenuta in modo manifestamente illegittimo, come accertato dalla stessa Amministrazione monzese.
Ci appelliamo a Voi perché la disdetta dell'affitto avvenga in tempo utile.
Grazie dell'attenzione
La Consulta di Sant'Albino