SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

2025/03/29

Il caso di Via Murri a Sant' Albino, la via dove ci sono più colonnine per auto elettriche che parcheggi



Ci pare che nessuno abbia mai fatto tale richiesta. In compenso in Via Murri il sabato e la domenica è difficile non solo parcheggiare ma anche transitare per la presenza di decine e decine di auto in sosta vietata per le gare del Città di Monza e della piscina Pia Grande. E multe zero...  


Vedi qui:



 e qui: 
Il caso della via dove ci sono più colonnine per auto elettriche che parcheggi: ecco cosa succederà

ASFALTI BRIANZA - ORDINATA LA RIMOZIONE DELLA MONTAGNA DI RIFIUTI (NON IDENTIFICATI)

Preferiti 7 h 
ASFALTI BRIANZA. UN NUOVO PASSO IN AVANTI
Ordinata la rimozione della montagna di rifiuti
L'Amministrazione di Concorezzo ha finalmente emanato un'ordinanza per la rimozione della montagna di rifiuti stoccata illegalmente nel sito di Asfalti Brianza. Un atto giusto e doveroso.
A partire dal rilascio dell'autorizzazione di accesso ai beni in sequestro da parte dell'Autorità Giudiziaria, la proprietà avrà 120 giorni per rimuovere il deposito di rifiuti e ripristinare lo stato dei luoghi.
Questa vicenda dimostra bene che è possibile fare molto, anche quando chi governa si mostra inizialmente disinteressato, titubante o perfino ostile. Insistendo con pazienza, determinazione e competenza, i risultati si possono ottenere.
👉 Qui la storia di Asfalti Brianza e della battaglia al fianco di comitati determinati e amministratori pubblici del territorio: www.larondineconcorezzo.com/asfalti-brianza.html