Data: 17-apr-2014 22.24
Ciao oggi io e Cristina (+Fausto - Gianni - Tiziana) ci siamo incontrate con il Sig. Cristini responsabile delle aree verdi.
Mentre gli mostravamo i giardinetti di via Guardini abbiamo stilato insieme a lui una lista di interventi da effettuare nei suddetti:
- rimozione del giocattolo rotto ed eventuale sostituzione
- sostituzione dei giochi "cavallucci" con altri più nuovi
- riparazione del gradino rotto sullo scivolo grande
- riparazione del buco nella rete di recinzione
- sostituzione delle reti nelle porte del campo di calcio
ed inoltre ci ha promesso un'altalena nuova, la rimessa in funzione del servizio di apertura e chiusura del giardino, aggiunta di panchine nuove e di una fontanella.
Tutto ciò dovrebbe essere fatto dopo le feste di Pasqua tranne il servizio di apertura e chiusura che dovrebbe già partire da domani.
Ha visionato inoltre l'area verde di via Guardini vicino alle nostre case e ci ha garantito nuove piante e un'impianto di irrigazione.
In merito all'incontro di ieri con il consigliere Appiani (delegato allo sport per la Giunta) in sintesi ha detto che si metterà in contatto direttamente con l'APA per capire le reali possibilità di trasformare l'ecomostro in qualcosa che risponda alle nostre richieste. Le richieste di impianti sportivi che siano palestre piuttosto che piste di pattinaggio è sempre alta ma permane il solito problema dei finanziamenti. E' anche molto interessato ad usare sempre a fini sportivi l'area dei giardinetti a destra del campo di calcio che é sempre rimasta inutilizzata.
A presto
Elisabetta e Cristina