SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI
venerdì 23 giugno 2017
CQSA: ROTONDA E RIFLESSIONI PER IL BALLOTTAGGIO
A proposito di Rotonda Killer
Ribadiamo che il sovrappasso ciclopedonale era e resta per noi la priorità. Non più pedoni e ciclisti morti nell'attraversamento!
Rimane l'amarezza di non essere stati ascoltati in merito al progetto da una amministrazione che molti di noi hanno votato con entusiasmo dopo lo scempio ambientale (variante PGT) e la corruzione (Antonicelli ecc.) della giunta precedente e che probabilmente voteranno (con un po' meno di entusiasmo) anche a questo ballottaggio dove rischiamo, altrimenti, di ritrovarci governati da Allevi con la sua truppa di iperliberisti, antiambientalisti, xenofobi, neofascisti, formigoniani, ciellini (solo una parte), adinolfiani (!!), berlusconiani, leghisti un tempo padani e secessionisti e ora sovranisti italiani ecc ecc.
In questi 5 anni non abbiamo mai lesinato critiche alle modalità e ai contenuti della politica della giunta (urbanistica, consulte, bilancio partecipativo ecc.). Abbiamo anche cercato di non mescolarci con le beghe dei politicanti. Ma ora si tratta di tener fermi alcuni valori base della nostra Costituzione e di non lasciare spazio al vecchio che torna ammantandosi di nuovo e che sa solo agitare i fantasmi della paura, della xenofobia, dell'odio, riproporre le fallimentari ricette del neoliberismo e imporre le strategie autoritarie del controllo e dell' esclusione.
CQSA
Etichette:#comitatosantalbino, #monza, #
#ballottaggiomonza,
#CALENDARIO NOSTRE ATTIVITA'