SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

mercoledì 3 ottobre 2018

Villa e Arena in visita ufficiale in Cecenia: "Ci paghiamo la trasferta coi nostri soldi" | Seietrenta.com




Meno male. Già è vergognoso andare in visita ufficiale (con un ruolo istituzionale, cioè in rappresentanza della città di Monza) a celebrare un dittatore feroce ed omofobo che ha in dispregio i diritti civili e umani e che perseguita gli oppositori ma che ciò avvenisse a spese nostre davvero sarebbe troppo.

Citiamo dall'articolo la grottesca motivazione :"

Villa e Arena parteciperanno al Congresso dell’Unione delle città di gloria militare , al taglio del nastro del Hussein Bin Tall Park e del Festival cultura e sport dei popoli del Caucaso.
“Siamo onorati di essere ospitati a Grozny – commentano – Speriamo di consolidare i rapporti istituzionali con i rappresentanti di questa città, che si sta riprendendo dopo anni di sanguinosi conflitti: auspichiamo di gettare le basi per una proficua collaborazione futura anche a vantaggio del nostro sistema economico”.



 dai un'occhiata a chi è Kadyrov :https://youtu.be/_bYic1R0i28



PS: spesso viene da pensare che anche chi supporta idee che noi riteniamo discriminatorie possa essere alla fine "una brava persona". Ma se in nome di possibili aperture commerciali vai a celebrare un dittatore feroce sei già complice e pronto ad avallare anche da noi un regime liberticida e antidemocratico. In fondo Hitler ha trovato l'assenso manifesto o implicito di milioni di "brave persone".

CQSA
leggi da Seietrenta.com:

Villa e Arena in visita ufficiale in Cecenia: "Ci paghiamo la trasferta coi nostri soldi" | Seietrenta.com

.................