SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

venerdì 5 luglio 2019

CACCIATI DA UNA SUORA!

Segui · 3 h 
CACCIATI DA UNA SUORA - Monza ore 19 e 10 o poco più. Forza Nuova recita il rosario con altre associazioni di ultra cattolici. Una sorta di riparazione per il gay pride di domani. Una strumentalizzazione politica dell'ultradestra. Il luogo non è scelto a caso. Il piazzale della chiesa delle suore Sacramentine. All'improvviso si apre il portone. Esce una suora di clausura e con cipiglio deciso allontana gli astanti dal sagrato. Alla combriccola non rimane che spostare striscioni e preghiere poco più in là. Nemmeno le suore li ascoltano.





Nostra nota (del CQSA)

sono un'accozzaglia di parafascisti, neonazi, cristiani ultraortodossi e altre patologie varie che in nome della fede probabilmente darebbero volentieri fuoco a gay, comunisti, neri, rom, immigrati, ebrei ecc ecc.

Ecco il loro elenco









































ed ecco il loro delirante documento al Questore