SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

lunedì 27 luglio 2020

SIMONE CASTELLI: HO FIRMATO PER CHIEDERE AL PREFETTO DI INTERVENIRE SU ASFALTI BRIANZA!

Settimana scorsa ho firmato una lettera inviata al Prefetto.
La salute è un diritto costituzionale su cui non si può scherzare!

L'immagine può contenere: il seguente testo "ABBIAMO CHIESTO AL PREFETTO DI INTERVENIRE SU ASFALTI BRIANZA! 23.07.2020 5 E E f Simone Castelli, il tuo amico in Comune"
Simone Castelli, il tuo amico in Comune
14 h

UNA LETTERA AL PREFETTO, PER DIRE BASTA ASFALTI BRIANZA!

La scorsa settimana è stata inviata al Prefetto una lettera che, tra le altre, porta anche la mia firma.
Una firma coraggiosa, in una vicenda triste, quella di Asfalti Brianza, dove per diversi anni alcuni amministratori locali si sono sottratti alle proprie responsabilità, per chiedere di intervenire con tutti i mezzi a disposizione e scongiurare ulteriori danni.
Un’azienda, che dalle perizie tecniche - compresa quelle di parte - risulta essere insalubre, perché può continuare a produrre, inquinare, avvelenare e violare molte leggi?
A soffrire sono sempre i più deboli, i cittadini, siamo tutti noi, perché prima che amministratori siamo persone che vivono ognuno le proprie città.
In questi mesi siamo tornati tutti a dare un valore forte alla salute, un diritto sancito persino dalla nostra Costituzione.
La parte politica non può quindi sottrarsi all’impegno richiesto dai cittadini perché è nostro dovere farci portavoce dei cittadini e cercare di risolvere i problemi, non per loro ma insieme a loro.
Io, con gli altri 46 consiglieri comunali che hanno depositato la propria firma, continueremo a metterci la faccia e onorare il nostro impegno.

Qui il testo della lettera: https://bit.ly/2OP71Ud.