SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

giovedì 16 luglio 2020

UNA MONTAGNA DI BUGIE

Chi ha autorizzato un tale ammasso di rifiuti? Il bello è che l'AUA di Asfalti Brianza non ne ha mai autorizzato l'uso!
La Procura alla fine ha sequestrato il tutto e imposto uno smaltimento. Mai avvenuto perché - ha detto Capitanio alle Iene - "ci vorrebbero 15 camion al giorno per 60/90giorni e "una milionata"". Ha detto anche che presumibilmente il (presunto) "fresato" finisce nella produzione. Cosa che Vincenzo Bianchi aveva già confessato ad ARPA nel 2019.
Eppure tutto va avanti come prima e anche in questo momento, giovedì 16/7/2020 ore 21 Asfalti Brianza inizia già ad avvelenarci! Si preannuncia la solita notte al veleno.



QUESTA E' UNA FOTO DI UNA DECINA DI ANNI FA; PRIMA CHE SI INSEDIASSERO I BIANCHI. COME SI VEDE NON C'E' MONTAGNA E NON C'E' FRESATO 


ORA  C'E' SOLO UNA MONTAGNA DI FRESATO (O MEGLIO DI MATERIALE DI PROVENIENZA E COMPOSIZIONE IGNOTA) CHE ECCEDE DI  CIRCA SEI VOLTE QUANTO L'AUA AUTORIZZA. NON SIVEDE ALTRO. ALLORA COSA PENSATE CHE CI METTA ASFALTI BRIANZA NELLA SUA PRODUZIONE?