Paola Sacconi, con il supporto di Giorgio Majoli hanno elaborato per noi due osservazioni al nuovo PGT di Concorezzo.
- La prima riguarda la destinazione di un ampio terreno su cui tra l'altro è situata Asfalti Brianza. Terreno che andrebbe restituito a destinazione agricola, andando a completare una vasta area verde che va dal Parco Agricolo Nord Est (Vimercate) al PLIS delle Cave (Increa). Provate ad immaginare che finalmente questa azienda insalubre di prima classe possa essere delocalizzata e la gente possa fruire di chilometri e chilometri da percorrere in bici o a piedi nel verde. Bello no?
- La seconda osservazione riguarda il completamento della ciclabile che da Milano, Cologno, Brugherio, Monza arriva al Malcantone dove scompare proprio davanti ad Asfalti Brianza. Sono solo 350 metri ed è incredibile che un tracciato così lungo ed utile per raggiungere Milano in bici (anche da Concorezzo) finisca proprio in prossimità di un attraversamento tanto pericoloso.
PER FAVORE FIRMATE E FATE FIRMARE!
Alleghiamo per miglior valutazione il documento completo ed un foglio firme che invitiamo a stampare, far circolare e farci riavere in modo piuttosto sollecito (entro il 7/11/2020 tutto va consegnato). Per riferimento cell 3457988907
Sarebbe importante avere firme non solo dai concorezzesi ma anche da Monza, Brugherio, Agrate ecc.
Grazie.
CQSASD
cicca sulle immagini per ingrandirle