Seguendo le indicazioni della lista "Europeisti civici lombardi" stamane ho inviato ad Elisabetta Strada una comunicazione relativa a mia suocera 95enne, invalida al 100% con accompagnamento, non deambulante. Infatti fin dal primo giorno di apertura del portale avevo provveduto a segnalarla senza ricevere a tutto oggi alcuna comunicazione. Dunque stamane ho inviato la mia segnalazione. Alla faccia delle rassicurazioni sentite via media ("Oggi - dicono Moratti, Fontana e Bertolaso" abbiamo finito di invitare tutti gli over 80") questa la risposta della consigliera regionale (peraltro confermata da un microfono aperto di Radiopopolare delle 18,30 circa in cui con le mie orecchie ho sentito molte telefonate di persone che smentivano di esser state contattate).
Paolo Teruzzi
Carissimi,
come avete saputo mi sono offerta di fare da portavoce presso l'assessore Moratti, dr Bertolaso, dr Pavesi e la direzione dell'ATS di riferimento, e sollecitare la chiamata al primo vaccino degli over 80, che dovrebbe essere già stata , ahimè, fatta da tempo.
E' tutta la mattina che riempiamo file con gli oltre 1800 nominativi che mi sono pervenuti.
Pertanto vi chiedo un ulteriore aiuto e passaggio, per favore compilate questo link inserendo i dati delle persone over 80 in attesa della prima dose
Affinché non vada perso nessun nominativo
Grazie di tutto e scusate il doppio passaggio
Elisabetta Strada