Qualcuno forse ricorda che l'anno scorso fummo noi del Comitato Sant'Albino a sollevare la questione del piano neve. A quanto apprendiamo da questa pagina Facebook si sommerebbe la beffa al danno. L'azienda, a fronte di un lavoro del tutto inadeguato, sarebbe stata comunque pagata ed il Comune avrebbe ritenuto "non praticabile" la richiesta di risarcimento danni. Chiediamo ai consiglieri comunali di approfondire la questione anche in vista dell'inverno in arrivo.
Giorgio Castoldi ha condiviso un link.
Dai che vedremo il sindaco e gli assessori a petto nudo che spalano le strade della città!
Giovanni VerganiCurioso poi che dopo il disastro dell’anno scorso, con i danni subiti dall’intera città, han fatto finta di fare la voce grossa con la ditta inadempiente e adesso zitti zitti quatti quatti dicono che il Comune “non chiederà alcun risarcimento alla Fratelli Grignola, l’azienda che si era aggiudicata l’incarico nel 2020: «abbiamo pagato solo gli spargimenti di sale effettuati; abbiamo valutato l’eventualità di compiere altre azioni, ma l’opzione non è poi risultata praticabile».
Quindi, dopo il disastro causato, han pure pagato la ditta anziché farle pagare sanzioni. E così è andato tutto in cavalleria!
Che dire? “applausi applausi” a questi vetrinisti sempre in bella mostra negli annunci ma fallimentari nelle cose concrete!
Giovanni VerganiEccerto son capaci tutti poi di promettere cose per gli anni a venire. Dopo aver dimostrato di avere fallito in pieno.
Lo stanno facendo con tutto. Anche con la Fermata Monza Est prima han detto che non volevano farla, poi han detto “entro fine 2021” poi “entro la scadenza del nostro mandato”, poi “fine 2022” e adesso l’ultimo rinvio è “giugno 2023”, (… quando, si spera, non ci saranno più loro
)
- ·
Rispondi
- · 20 h
- ·
Modificato
Lorenzo CitterioCi pensa Sangalli forniranno dei sacchi appositi dove porre la neve.