SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

martedì 19 maggio 2020

CAPITANIO E LA "POSIZIONE RIDICOLA"




Parafrasando Lord Chesterfield, amico di Voltaire, il sindaco Capitanio definisce "posizione ridicola" quella de La Rondine ( e dunque anche quella del nostro Comitato e dei sindaci di Agrate, Brugherio e Monza firmatari della lettera che lui non ha voluto sottoscrivere). In realtà Lord Chesterfield si riferiva all'attività sessuale liquidandola così:" posizione ridicola, piacere effimero, fatica tanta" . 
Ma la formula si adatta bene all'attività della giunta di Concorezzo in questi 6 anni e del sindaco Capitanio nell'ultimo anno: "fatica tanta, risultato effimero, posizione ridicola".

CQSASD




DA FACEBOOK LA NOTA DI CLAUDIO BOSSI DE LA RONDINE:

Claudio Bossi (La Rondine) 
6 h


Il sindaco Mauro Capitanio dichiara “posizione ridicola” la nostra posizione sulla vicenda Asfalti Brianza. Il nostro lavoro di analisi, proposte, di incalzo costante per arrivare ad una soluzione che tuteli la salute pubblica dei cittadini, Non lo facciamo per ridere lo facciamo per interesse della nostra comunità, e se Lei ride di questo.... Trovo spregevoli e meschine queste dichiarazioni dell’istituzione cittadina nei confronti del nostro gruppo politico. Quando si offende è perché non si hanno più: a cuore gli interessi di tutti i cittadini, non si hanno argomenti credibili per affermare il proprio lavoro amministrativo, perché.... sindaco Mauro Capitanio, noi, La Rondine, non abbiamo mancato e mai mancheremo di rispetto nei confronti di chi agisce e pensa, anche diversamente.