SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

martedì 19 maggio 2020

LA POLITICA NON DEVE SCREDITARE - DEVE DARE RISPOSTE


Ovviamente il discredito di Capitanio ricade anche sulle nostre richieste (semplici domande) che sono le stesse avanzate dagli amici de La Rondine ma anche dai tre sindaci di Agrate, Brugherio e Monza. Il sindaco di Concorezzo poi ci dice esplicitamente che Asfalti Brianza continuerà ad operare senza soste anche questa estate. Male! Abbiamo appena spiegato in questo post https://comitatoquartieresantalbino.blogspot.com/2020/05/i-tre-sindaci-agrate-brugherio-e-monza.html
qual è stato fin qui il suo unico atto concreto. Può ringraziare le norme messe in campo da suoi referenti politici nazionali che mirano ad impedire la legittima manifestazione del dissenso. Ma qualche modo per far sentire la nostra voce lo troveremo perché il tempo della pazienza è finito.
CQSASD  

ed ecco il condivisibile post de La Rondine: 


La Rondine Concorezzo
3 h
LA POLITICA NON DEVE SCREDITARE. DEVE DARE RISPOSTE.
Ci occupiamo di Asfalti Brianza da quando siamo entrati in Consiglio Comunale, portando all'attenzione pubblica le nostre analisi e le nostre posizioni di merito.
Il Sindaco pare voglia provare a screditarci. "Quella della Rondine è una posizione ridicola, evidentemente non sapevano più cosa inventarsi", dichiara Capitanio sulle pagine del Giornale di Vimercate.
Non è la prima volta. In passato il Sindaco ci ha dipinto pubblicamente come "pinocchi", "immobilisti di professione", "scorretti", "disonesti". Il tutto, dovendo poi ritrattare dinanzi ad evidenze ben documentate.
Permetteteci allora di essere molto chiari, riprendendo le parole del nostro Claudio Bossi: "Quando si offende è perché non si hanno più a cuore gli interessi di tutti i cittadini, non si hanno argomenti credibili per affermare il proprio lavoro. Sindaco Mauro Capitanio, noi de La Rondine non abbiamo mancato e mai mancheremo di rispetto nei confronti di chi agisce e pensa, anche diversamente."
Non risponderemo a provocazioni infantili, né ci presteremo a polemiche inconcludenti. Rimarremo sempre sul merito delle questioni di cui ci occupiamo. Anche per questo, ci aspettiamo che il Sindaco faccia il suo dovere, senza imitare il cattivo esempio di certi politicanti, impegnati a occupare la cronaca nazionale.