Notizia clamorosa risalente al 22/7/2020; ma il sindaco Capitanio, che a suo dire interloquisce quotidianamente con Procura, Prefettura, Provincia, altri Sindaci ecc ecc e così prodigo di esibizioni online questa volta...MUTO. Ed è il 28/7/2020! Starà concentrandosi su come pararsi anche questa volta..."la fuga" dalle sue ormai manifeste (decennali) responsabilità.
CQSASD
PS intanto la Lega Nord di Concorezzo si è già addossata i meriti (no comment). Ora aspettiamo solo Concorezzo.org, organo di stampa dei gemelli Capitanio e le sue abituali fantasiose ricostruzioni...
https://primamonza.it/cronaca/asfalti-brianza-nuovo-intervento-della-magistratura/?fbclid=IwAR3KRzm0qUKiQSK95KAdmzNizeHfuHht_ecv5ydmOwlkuQZ8xFIPYyqwgOY
La notizia è stata data in prima battuta dagli amici de La Rondine di Concorezzo che continuiamo a ringraziare.
CQSASD
La Rondine Concorezzo
ASFALTI BRIANZA. NUOVO INTERVENTO DELLA MAGISTRATURA.
Abbiamo ricevuto conferma che qualche giorno fa l'autorità giudiziaria è intervenuta disponendo il sequestro dell'impianto. Il blocco della produzione sarebbe conseguente ad alcune violazioni delle prescrizioni autorizzative, violazioni che andiamo denunciando da diverso tempo in tutte le sedi ufficiali.
⭕ Il 13 luglio il nostro gruppo politico ha presentato un esposto formale in Procura, per informare la magistratura delle evidenze emerse dall'analisi della documentazione raccolta, grazie al lavoro dei nostri consiglieri Francesco Facciuto, Claudio Bossi e Valeria Motta, oltre che dal resto della nostra squadra.
⭕ Parallelamente, ci siamo adoperati per sollecitare la Prefettura affinché intervenisse, redigendo un documento netto e risoluto con la collaborazione preziosa di tanti gruppi politici di tutti e quattro i comuni coinvolti. Qui un link ad un articolo di Prima Monza, che ha riportato integralmente la lettera al Prefetto e i nomi dei consiglieri sottoscrittori: https://bit.ly/2OP71Ud.
‼Il Sindaco di Concorezzo ha pensato non fosse il caso di informare i gruppi politici del nuovo intervento della Procura, nonostante la gravità della situazione. Nessuna comunicazione nemmeno ai cittadini esasperati e al Comitato Di Quartiere S.Albino Monza. La cosa è venuta ugualmente alla luce.
Mauro Capitanio ha ora il dovere di relazionare sulla vicenda in occasione del Consiglio Comunale previsto per il 29 luglio, a partire dalle ore 20 45.