La Consulta mira a raggruppare tutti gli enti, le associazioni e le agenzie educative del territorio. Sono però invitati a partecipare anche i singoli cittadini. Con tutti i limiti di cui abbiamo parlato in varie occasioni resta comunque uno spazio di partecipazione importante che va difeso e valorizzato.
E' inutile lamentarsi di inquinamento, consumo di suolo, traffico, degrado, criminalità e vandalismi se poi nessuno si prende la briga di impegnarsi a difesa della nostra comunità. Basta poco e già la partecipazione alla Consulta offre uno spazio importante di informazione, presa di coscienza, dialogo e proposta.
Dunque ricordiamo a tutti coloro che non l'avessero ancora fatto, di iscriversi come cittadini attivi alla nostra Consulta. Basta compilare il modulo che trovate al link qui sotto e inviarlo all'indirizzo della consulta insieme alla copia della vostra carta d'identità.
Centro Civico di Sant'Albino - Laura Malusardi
Via Mameli, 6 | 20900 Monza MB| T. 039.20433 | centrocivico.mameli@comune.monza.it-
Vi chiediamo la cortesia di informarci quando l'avrete inviato, di modo che si possa verificare che tutti i richiedenti ricevano l'ok.
Segnalatecelo alla mail : cqsantalbino@yahoo.it
Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare! Diventando Cittadini Attivi avrete la possibilità di partecipare anche alla formazione prevista dal Comune e di contribuire alla stesura del nuovo Regolamento di Consulta.