SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

martedì 9 maggio 2017

Monza, la festa promozione fantastica: «Grazie ai tifosi» - Video Monza

Monza, la festa promozione fantastica: «Grazie ai tifosi» - Video Monza

10/5/17 TAVOLA ROTONDA CON SINDACO AL CENTRO CIVICO DI SANT' ALBINO

Ci scusiamo per il pregresso ma come sapete siamo volontari del tutto "a gratis" e giornalisti "nel tempo libero". Per cui molto ci sfugge. In futuro fateci avere il materiale che trovate perché da oggi cercheremo di dare spazio in modo equanime a tutte le proposte politiche che si svolgeranno in paese. Se qualcuno arrivasse in anticipo per la riunione in oggetto ne approfitteremo x iniziare a coordinarci per la nostra raccolta firme contro il progetto attuale della rotonda.




Video - La festa promozione del Monza: dall'Arengario al Sada, è un tripudio biancorosso! - Monza News

Video - La festa promozione del Monza: dall'Arengario al Sada, è un tripudio biancorosso! - Monza News

la Madonna del bosco (Imbersago)

lamadonnadelbosco - lamadonnadelbosco

Cantiere di viale Stucchi: il Comitato Sant’Albino promuove la raccolta di firme per la modifica del progetto

 nostra aggiunta: anche il Comitato di quartiere San Damiano aderisce all'iniziativa.  CQSA

....................


MONZA - Da ormai due anni i residenti di Sant'Albino sollecitano l'amministrazione comunale a rivedere il progetto per la realizzazione dell rotonda di viale Stucchi. Ora, dopo avere incassato solo rifiuti, hanno deciso di promuovere una raccolta firme. E sono pronti a bloccare la strada
Una raccolta di firme a Monza per chiedere la modifica del progetto della rotonda di via Stucchi. I componenti del Comitato di quartiere di Sant’Albino sono i promotori dell’iniziativa e promettono mobilitazioni ancora più eclatanti se le loro richieste non verranno prese davvero sul serio.

11/5/17 PRESENTAZIONE LIBRO "SAN DAMIANO PAESE ANTICO"



Non mancate!