SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

venerdì 5 luglio 2019

CACCIATI DA UNA SUORA!

Segui · 3 h 
CACCIATI DA UNA SUORA - Monza ore 19 e 10 o poco più. Forza Nuova recita il rosario con altre associazioni di ultra cattolici. Una sorta di riparazione per il gay pride di domani. Una strumentalizzazione politica dell'ultradestra. Il luogo non è scelto a caso. Il piazzale della chiesa delle suore Sacramentine. All'improvviso si apre il portone. Esce una suora di clausura e con cipiglio deciso allontana gli astanti dal sagrato. Alla combriccola non rimane che spostare striscioni e preghiere poco più in là. Nemmeno le suore li ascoltano.





Nostra nota (del CQSA)

sono un'accozzaglia di parafascisti, neonazi, cristiani ultraortodossi e altre patologie varie che in nome della fede probabilmente darebbero volentieri fuoco a gay, comunisti, neri, rom, immigrati, ebrei ecc ecc.

Ecco il loro elenco









































ed ecco il loro delirante documento al Questore








ANCHE IL COMITATO DI QUARTIERE SANT'ALBINO ADERISCE AL BRIANZA PRIDE- SABATO 6/7 ALLE 15 IN PIAZZA CASTELLO

Abbiamo mandato richiesta di adesione perché i diritti della persona sono imprescindibili e indivisibili. Si tratta di tutelare ogni persona da qualsiasi tipo di discriminazione.

CQSA




Rete Brianza PrideGoogle GroupsLogo di Google Gruppi
Ciao Comitato di quartiere Sant'Albino (cqsantalbino@yahoo.it)
Luca Gusmaroli ti ha aggiunto al gruppo Rete Brianza Pride.
Messaggio da Luca Gusmaroli
mailing list coordinamento associazioni-partiti-realtà Brianza Pride
Informazioni su questo gruppo
Mailing list della Rete Brianza Pride, coordinamento di associazioni, partiti, realtà parallele e amiche di Brianza Pride



RETE BRIANZA PRIDE - COMUNICATO STAMPA






ARCI SCUOTIVENTO SABATO 6/7/2019 AL BRIANZA PRIDE

BRIANZA PRIDE #VIENICOMESEI

64548044_2293665054053821_2199088380141109248_n.jpg
Abbiamo sentito parlare di Pride a Monza per la prima volta tra le quattro mura del nostro circolo. E tra pochissimo sarà una realtà: bellissima, colorata, allegra e festaiola. Ma anche con una forte vocazione politica: uno Human Pride per affermare che le differenze sono valore e che la lotta per i diritti dei discriminati è trasversale all’interno di questa società. Sabato sfileremo nelle vie della nostra città "Perché nessun* deve essere mai più perseguitat*, deris*, marginalizzat*, bullizzat* o stigmatizzat* per la sua identità di genere, per il suo orientamento sessuale o per il colore della pelle". 

Vi aspettiamo in piazza domani, Sabato 6 luglio a Monza per urlare #VIENICOMESEI alla Brianza! 
Avremo il nostro striscione: cercate le bandiere Arci!

Tutti i dettagli su www.brianzapride.it