SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

venerdì 12 febbraio 2021

LE NOSTRE "BUFALE" (SEMPRE SUPPORTATE DA DOCUMENTI) E LE BALLE DELLA LEGA DI CONCOREZZO (PURE DECLAMAZIONI PRIVE DI RISCONTRO)

Va beh. Pubblichiamo anche l'ennesimo post della Lega di Concorezzo che attacca La Rondine, lista civica di Concorezzo che ha il merito di avere accolto, verificato nelle carte e alla fine sposato le nostre lamentele. Tra l'altro ci sembra che non abbiano ancora imparato a distinguere i post de la Rondine da quelli del blog del nostro Comitato di Quartiere Sant'Albino e San Damiano, espressione delle lamentele di centinaia e centinaia di cittadini di Sant'Albino (Monza) e di San Damiano (Brugherio) che nell'estate del 2019 sono stati letteralmente avvelenati dalle emissioni di Asfalti Brianza. 

In verde riportiamo le argomentazioni della Lega (sempre suffragate dal...nulla). 

In nero i nostri commenti, supportati, come sempre, dalle "carte" e da link verificabili.

CQSASD


Spiace vedere per l'ennesima volta veder pubblicati questi post da parte del gruppo La Rondine che di fatto dimostra la profonda spaccatura tra i suoi supporter e il suo capogruppo in consiglio comunale 
Francesco Facciuto
.

Dopo quasi 50 ore di Consiglio Comunale dove anche i consiglieri comunali della 
La Rondine Concorezzo
 hanno dovuto prendere atto che il loro slogan "Il Comune può chiudere l'azienda" e "Con il PGT chiudiamo definitivamente questa vicenda" era solo mera propaganda da social network, la Lega ha definitivamente chiarito molto aspetti di questa vicenda e come sempre fatto l'unica proposta concreta.

1. Il Comune (come per altro già fatto) può sospendere temporaneamente le attività di una azienda in caso di gravi inadempienze ma non può chiudere una azienda o ritirarle l'autorizzazione unica ambientale