SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

2022/08/27

MESSAGGIO DEL NUOVO SINDACO


[18:21, 27/8/2022] - Un passo alla volta:)🙂

Tante cose, semplici o meno, non si vedono, magari in città si parla tanto  di serie A e di Autodromo, ma passo passo in questi 2 mesi abbiamo assunto 15 educatrici di nido (più 40 posti per i bambini), depositato 6 progetti  PNRR (tra i quali ascensore Arengario per disabilità, 2 nuove mense scolastiche, archiviazione  digitale in cloud), ritoccato le attività del fuori GP cercando di fare  qualcosina di diverso dalla sagra di strapaese,

tenuto rapporti continui con commercianti, artigiani, industriali, preparato un accordo per usare le palestre della provincia per le società sportive, e tanto altro. E il 26, appunto, a 2 mesi esatti dal ballottaggio, la nomina del direttore generale (anche se Giorgio Gori non è proprio felice felice...). Entrerà in servizio il 12 settembre. A chi chiede il bilancio dei 100 giorni  continuiamo a dire che  che è meglio farlo ogni 30... Dopo i primi 30 c'erano già 42 posti per i  bambini nei nidi, dopo 60 arriva il direttore generale... andiamo avanti, lavoriamo magari in silenzio, ma sempre  con il programma sotto gli occhi. Nidi e DG erano fra le priorità del programma, e ogni giorno dobbiamo cercare di fare così...

Un abbraccio a tutti.

Paolo Pilotto


Addio ad Antonio Padovano, il volto del Sanda Volley di Monza - MBNews

Un ricordo personale di Ivano Zanette: 

La SANDA era una bella realtà quando c'era Padovano. Al sabato sera quando giocava la B2 di pallavolo era un bellissimo momento in cui ritrovarsi al palazzetto e tifare SANDA. Era una bellissima realtà che dava lustro al quartiere.
C'era un sacco di gente che usciva di casa e si ritrovava al palazzetto, all'inizio e alla fine della partita era bello vedere un sacco di gente fuori a chiacchierare o vedere le bambine e i bambini che giocavano.


Addio ad Antonio Padovano, il volto del Sanda Volley di Monza - MBNews