SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI
domenica 9 giugno 2019
Monza in bici: realizzare la ciclabile di corso Milano - Bettola
PARCO E VILLA REALE - COMITATI E ASSOCIAZIONI IN DIFESA DELLA "GERASCIA"
Come il "Comitato per il Parco" e "La Villa Reale" è anche mia, molte altre autorevoli associazioni si schierano in difesa della Gerascia:
Etichette:#comitatosantalbino, #monza, #
#COMITATO PARCO DI MONZA,
#parcodimonza,
#villarealemonza
ANCHE IERI SERA ASFALTI BRIANZA RENDE L'ARIA IRRESPIRABILE
Continua l'inquinamento serale da Asfalti Brianza.
In attesa degli interventi di mitigazione promessi in fase preelettorale (sperem!) sale la rabbia dei residenti che col caldo debbono tenere le finestre ermeticamente chiuse e che cominciano a chiedere a gran voce qualche forma di mobilitazione e protesta.
Intanto ricordiamo a santalbinesi, sandamianesi, concorezzesi e monzesi tutti che l'inquinamento non si ferma a poche decine di metri dall'Azienda e che i danni potrebbero risultare gravissimi per i nostri bambini.
Vigiliamo in attesa di passi concreti da parte di Azienda e Amministrazioni comunali.
Vigiliamo in attesa di passi concreti da parte di Azienda e Amministrazioni comunali.
CQSA
IL SEMAFORO DELLE MULTE
SEMAFORO DI VIA MAMELI TRA RISCHI E MULTE
Da Il Cittadino 6/6/2019
In realtà si tratta di modificare tutta la situazione. Sarebbe possibile "smussare" un po' di ciclabile (che è assai più ampia del metro e mezzo di legge) per creare due vere corsie. In tal modo chi svolta in via Mameli sta in coda a sinistra in attesa di apposita freccia verde e gli altri procedono diritti per Concorezzo. Ciò eviterebbe code chilometriche e rischio sanzioni. E' un tema sollevato (inutilmente) dal nostro comitato già in origine quando c'era la precedente amministrazione.
Iscriviti a:
Post (Atom)