SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

lunedì 3 gennaio 2022

SELVAGGIA LUCARELLI E L'ASSURDA CODA PER I TAMPONI IN VIALE INDISTRIE


 




SANT'ALBINO SOFFOCATA DAL TRAFFICO E DALLO SMOG - LO DOCUMENTA ANCHE SELVAGGIA LUCARELLI IN UN VIDEO - TRASFERITE IL CENTRO TAMPONI IN AUTODROMO! E DATE LE DIMISSIONI!

Foto da Monzatoday














Ovviamente il titolo sopra è nostro ed è un invito ad autorità amministrative e sanitarie regionali, provinciali e comunali. Prima di andarvene però posizionate una centralina ARPA alla "rotonda a fagiolo" e vediamo cosa respirano i Santalbinesi, gli utenti della Piscina Pia Grande e i ragazzi che si allenano al "Città di Monza"!

CQSASD


VEDI L'APPELLO DELL'AMICO LORENZO SU FACEBOOK:

Lorenzo Citterio

Questa situazione va affrontata e risolta nel più breve tempo possibile. NOI abitanti di Sant' Albino stiamo respirando l'impossibile. E' dal 28/12/20 che la situazione è insostenibile e nessuno tutela la nostra salute. Vogliamo una centralina ARPA che certifichi ciò che siamo costretti a respirare. Le case sono a 30 metri e il campo di calcio è adiacente la coda kilometrica.
Spostare il punto tamponi in autodromo dove le code possono essere assorbite in zone distanti dalle abitazioni ??? Una soluzione va trovata SVEGLIAAA! !
Potrebbe essere un'immagine raffigurante strada e albero




VEDI L'ARTICOLO DI BARBARA APICELLA:  https://www.monzatoday.it/cronaca/centro-tamponi-autodromo.html



Vedi il nostro articolo di qualche giorno fa:

https://comitatoquartieresantalbino.blogspot.com/2021/12/viale-industrie-ci-mancava-il-centro.html



-----------------------------


Vedi qui il video postato da Selvaggia Lucarelli:  



https://comitatoquartieresantalbino.blogspot.com/2022/01/selvaggia-lucarelli-e-lassurda-coda-per.html