SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

giovedì 12 aprile 2018

San Damiano, la pista ciclabile è una discarica. “Servono le telecamere”

San Damiano, la pista ciclabile è una discarica. “Servono le telecamere”

PERICOLO SENSO UNICO


SEGNALAZIONE DI ENRICO SANGALLI



Partendo dall'entrata da via Mameli fino al congiungersi con  via Sant'Albino, il tratto di via Marco d'Agrate è a senso unico. Ma in prossimità della piazzetta del centro Farmasalus vi è una stradina interna che porta a due corti. Coloro che ne escono  in macchina per inserirsi in via Marco d'Agrate non trovano alcuna indicazione di senso unico. E' un inconveniente molto pericoloso soprattutto per i clienti di Farmasalus che posteggiano in Piazzetta e che non essendo pratici della viabilità locale a volte imboccano la strada in senso vietato. Oltretutto spesso da Via Mameli sfrecciano ad elevata velocità i furbi che passano in paese per evitare intasamenti su Viale Industrie.





Anche all'uscita di Via Fieramosca su Via Marco D'Agrate l'insegna di stop e direzione obbligatoria non sono così' visibili (specie di sera).





DAL CITTADINO