SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

sabato 7 giugno 2014

AFFISSIONI COMUNALI A S. ALBINO : IL NOSTRO MURO DEL PIANTO


CI VIENE IL DUBBIO CHE LE CODE CHILOMETRICHE AL SEMAFORO DI VIA ADDA (NONOSTANTE LE NS. CONTINUE PROTESTE) VENGANO MANTENUTE PROPRIO PER CONSENTIRE AGLI AUTOMOBILISTI  LA LETTURA DI QUESTA VASTA MESSE DI AVVISI APPICCICATI SULLA "MURELLA" DELLA SCUOLA. CHE TRA L'ALTRO NON E' IL MASSIMO DELL'ESTETICA...

IL TITOLO E' UN PO' DIVERSO DA QUELLO SUGGERITO SOTTO MA LA SOSTANZA NON CAMBIA.... GRAZIE A IVANO. MANDATECI MATERIALI!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao,
inoltro altre foto di altri manifesti del comune di Monza “affissi” di recente sempre sul muro della scuola elementare e non sulla bacheca delle affissioni pubbliche dove campeggiano ancora in bella mostra i manifesti del festival del fumetto del comune di Segrate!!! Se voleste inserire nel blog la notiziola la si potrebbe intitolare: “Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!”.

da Ivano Zanette



MONZA: NO ALLA CORRUZIONE ( SE NON HA GIA' PAGATO L'AFFITTO)




domenica 1 giugno 2014






L'ARTICOLO E' COMPARSO SU TUA MONZA DI GIUGNO 2014.


Ci pare che il "realismo" scelto dalla Giunta sulla vicenda della discarica presso S.Damiano sia poco coerente. Sostanzialmente la nostra Amministrazione certifica l'illegittimità di tutte le procedure autorizzative. Tuttavia dato che la Crimo paga congruo affitto e minaccia ritorsioni in caso di sospensione del contratto (atto ufficialmente e pubblicamente promesso dai nostri politici) la determina del Comune alla fine autorizza il prosieguo dei lavori. 
Per correttezza riferiamo che il Sindaco a suo tempo in Cascina Bastoni "si tolse un sassolino" affermando che l'indagine della magistratura era partita proprio da un suo esposto e che lui non aveva potuto parlarne per il riserbo dovuto essendo le indagini in corso. Altrettanto chiaramente però aveva promesso la sospensione dell'affitto all'impianto. Ora confidiamo solo sul Comune di Brugherio e ci auguriamo che le indagini della magistratura facciano giustizia delle illegittimità originarie e di qualsiasi eventuale ulteriore responsabilità acclarabile.







Ora la domanda è: i consiglieri comunali e le forze politiche da che parte stanno?





Vi terremo aggiornati sulle iniziative cui inevitabilmente i cittadini, a questo punto, saranno costretti.
 






Cordiali saluti
Comitato S. Albino
Comitato S. Damiano


---------------------------------------

RIPORTIAMO IN TOTO NS PRECEDENTE POST DEL 31/5 CHE SPIEGA PIU' NEL DETTAGLIO LA QUESTIONE.

COMUNE DI MONZA: PER L' IMPIANTO RIFIUTI SPECIALI LE PROCEDURE FURONO ILLEGITTIME MA DATO CHE LA CRIMO PAGA ...
  • Mag 31 alle 4:07 PM
LEGGI TUTTO QUI:
http://comitatosantalbino.blogspot.it/2014/06/prova.html#links

.............

Discarica: Monza non ferma l’impianto illegittimo

Il titolo sopra è nostro

l'articolo sotto è tratto da Noibrugherio

Discarica: Monza non ferma l’impianto

Di   /   6 giugno 2014  /   Commenti disabilitati

La discarica di San Damiano. foto di Roberto Fontana

Nuovo capitolo nella sempre più intricata vicenda della discarica di viale delle Industrie a Monza, al confine via della Vittoria a San Damiano. Mentre il comitato di quartiere San Damiano e Sant’Albino, che da oltre un anno lotta con le unghie e con i denti per chiedere la chiusura dell’impianto, si stava organizzando per promuovere un’assemblea in vista di una manifestazione, ecco la doccia fredda: per il Comune di Monza la discarica deve rimanere aperta.
- See more at: http://www.noibrugherio.it/wp/2014/06/06/discarica-monza-non-ferma-limpianto/#sthash.ZVZNcpmB.dpuf