SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

mercoledì 16 dicembre 2020

ASFALTI BRIANZA: ODG DEL MOVIMENTO LOMBARDI CIVICI EUROPEISTI SOLLECITA INTERVENTO CELERE E DRASTICO DELLA REGIONE A TUTELA DELLA SALUTE DEI CITTADINI

Grazie a Carlo Abbà e agli amici di MonzaAttiva per il sostegno alla nostra battaglia contro Asfalti Brianza.

CQSASD 


Carlo Abbà : Vediamo se la Regione si muove per la tutela della salute dei cittadini monzesi visto che la politica sembra timida.

Vedremo anche come voteranno i singoli partiti !!


Oggi è stato depositato in Regione da parte di
Elisabetta Strada
del
Movimento Lombardi Civici Europeisti
su richiesta di
MonzAttiva
un OdG in cui si chiede alla Regione di " intervenire con efficacia, celerità e drasticità, utilizzando tutti gli strumenti tecnici, giuridici ed amministrativi di sua pertinenza, investendo in primis ARPA e ATS Brianza, per far fronte ad una situazione così drammaticamente pericolosa per la salute dei numerosi cittadini dell’area, senza attendere gli eventuali ulteriori interventi della Procura della Repubblica. "