SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

2014/06/07

MONZA: NO ALLA CORRUZIONE ( SE NON HA GIA' PAGATO L'AFFITTO)




domenica 1 giugno 2014






L'ARTICOLO E' COMPARSO SU TUA MONZA DI GIUGNO 2014.


Ci pare che il "realismo" scelto dalla Giunta sulla vicenda della discarica presso S.Damiano sia poco coerente. Sostanzialmente la nostra Amministrazione certifica l'illegittimità di tutte le procedure autorizzative. Tuttavia dato che la Crimo paga congruo affitto e minaccia ritorsioni in caso di sospensione del contratto (atto ufficialmente e pubblicamente promesso dai nostri politici) la determina del Comune alla fine autorizza il prosieguo dei lavori. 
Per correttezza riferiamo che il Sindaco a suo tempo in Cascina Bastoni "si tolse un sassolino" affermando che l'indagine della magistratura era partita proprio da un suo esposto e che lui non aveva potuto parlarne per il riserbo dovuto essendo le indagini in corso. Altrettanto chiaramente però aveva promesso la sospensione dell'affitto all'impianto. Ora confidiamo solo sul Comune di Brugherio e ci auguriamo che le indagini della magistratura facciano giustizia delle illegittimità originarie e di qualsiasi eventuale ulteriore responsabilità acclarabile.







Ora la domanda è: i consiglieri comunali e le forze politiche da che parte stanno?





Vi terremo aggiornati sulle iniziative cui inevitabilmente i cittadini, a questo punto, saranno costretti.
 






Cordiali saluti
Comitato S. Albino
Comitato S. Damiano


---------------------------------------

RIPORTIAMO IN TOTO NS PRECEDENTE POST DEL 31/5 CHE SPIEGA PIU' NEL DETTAGLIO LA QUESTIONE.

COMUNE DI MONZA: PER L' IMPIANTO RIFIUTI SPECIALI LE PROCEDURE FURONO ILLEGITTIME MA DATO CHE LA CRIMO PAGA ...
  • Mag 31 alle 4:07 PM
LEGGI TUTTO QUI:
http://comitatosantalbino.blogspot.it/2014/06/prova.html#links

.............