SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

lunedì 2 gennaio 2017

L'ASSESSORE CONFALONIERI SULLA NUOVA ROTONDA

Data: 20/Dic/2016 22:04
Oggetto: Re: Comitato di Sant albino
Cc: "Assessore Marrazzo" <assessore.marrazzo@comune.monza.it>


Prendo atto della Vs. richiesta (ndr: di incontro pubblico).
Questa problematica mi era giunta gli scorsi giorni e ho voluto provare a passare più di una volta per rendermi conto. La nuova parte di rotonda, nella quale si immette via Sant'Albino, è percorsa di norma a 30 Km/h dal flusso principale di traffico proveniente da S. Rocco; questa è la velocità che ho rilevato essendo io stesso più di una volta inserito in quel flusso, senza volere con questo dire che il flusso viaggi sempre a quella velocità.
Segnalo comunque subito ai tecnici la problematica affinché la analizzino.

Per quanto mi riguarda non siamo riusciti a tornare in consulta a dicembre per l'altra tematica perché per noi è un mese molto critico dovendo chiudere tutti gli impegni di spesa; a ciò mi si sono aggiunti impegni che volevo chiudere (es. barriere antirumore s. Rocco e altro). Ci aggiorniamo a gennaio.

Buon Natale e buon 2017

Paolo G . Confalonieri

Questa era la nostra richiesta: 

 Da: Cristina Daniotti <cristina.daniotti@gmail.com>
Inviato: martedì 20 dicembre 2016 17.35
A: Assessore Marrazzo; Assessore Confalonieri
Oggetto: Comitato di Sant albino

Buonasera,
Chiediamo cortesemente un incontro con voi e i tecnici del comune , per discutere il problema della rotonda del cimitero.
Tale incontro chiediamo che si tenga al centro civico alle ore 21.
Purtroppo ci siamo accorti che ora a causa dell'alta velocità dei veicoli provenienti da san Rocco,  è diventato pericolosissimo uscire dal quartiere.
È più pericoloso adesso che prima. Forse bisogna modificare qualcosa  ed ora visto che i lavori non sono finiti, si fa ancora in tempo.
Inoltre volevamo capire se avete deciso qualcosa per il problema dei pedoni che scenderanno dalla passerella.  Ricordo che il progetto ci faceva finire direttamente nel Villoresi.
Grazie

Cristina Daniotti
Per il Comitato di Sant Albino