SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

2017/08/02

GRAVI PROBLEMI AI GIARDINI PUBBLICI DI VIA ADDA - S.ALBINO















Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Oggi alle 13:24
A CQSA

Buongiorno, vi sto inoltrando la mail inviata al comune di Monza. Purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta dal comune, anche se seguendo il mio esempio altri genitori del quartiere hanno inviato segnalazioni di disagio x i giardini pubblici di via Adda San Albino. Nella speranza che voi possiate interagire attivamente con il comune per intervenire prontamente per la risoluzione almeno parziale della situazione disastrosa e soprattutto pericolosa dei giardini dove in verità dovrebbero divertirsi senza preoccupazioni i nostri figli. Attendo gentile riscontro.

Grazie Lettera firmata. Un papà preoccupato segue cell


26 lug (7 giorni fa) a centrocivico.b. ---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Comune di Monza - Segnalazioni" Data: 14/lug/2017 01:50 PM 
oggetto: Conferma invio segnalazione al Comune di Monza 

La sua segnalazione è stata compilata e inviata il 14 luglio 2017 13.50.49 CEST allo Sportello al Cittadino del Comune di Monza. 

Riepilogo dei dati Nome Cognome Comune di residenza MONZA Telefono (cellulare o fisso) Email Inoltro un/una: Segnalazione Testo:  Buongiorno, a seguito di diverse segnalazioni da parte di genitori, come me, che sono residenti a S.Albino vi segnaliamo diversi problemi presenti nel parchetto di Via Adda. Problematiche: 
- l'altalena dei bambini più piccoli è rotta e pericolante; 
- lo scivolo per i bambini più piccoli è stato portato via perché pericolante e non è più stato integrato; 
- i muretti della "pista di pattinaggio" sono diroccati e pericolosi per i piccoli; 
- il gioco girevole è molto pericoloso e i casi di bambini che provando a salire o a scendere che si fanno male sono all'ordine del giorno; 
- uno dei giochi a molla è stato portato via per mal funzionamento non è più stato ripristinato. 
In allegato le foto che documentano quanto indicato. Inoltre tutti pensiamo che avendo molto molto spazio sarebbe possibile aggiungere qualche nuovo gioco per i piccoli in modo da permettere di sfruttare a pieno lo spazio per il divertimento dei nostri bambini. Resto in gentile attesa di un riscontro 
Grazie 

Firma - per conto di tutti i genitori di S.Albino Cordiali saluti,