SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

lunedì 17 settembre 2018

PIAZZA DEL SOLE: IL DIBATTITO E' APERTO!


COMITATOSANTALBINO.BLOGSPOT.COM
BLOG DEL COMITATO DI QUARTIERE S.ALBINO ...dalla periferia della periferia... Il primo giornale online su S.Albino (e S.Damiano)
Commenti

Sergio Citelli ieri mattina sono andato a dare un'occhiata, ho ripulito la base di supporto del disco e per me non sussiste nessun pericolo di crollo del disco solare, il pericolo vero per tutti è la pavimentazione.

Gestire


Rispondi1 g

Roberto Riva Ma toglietelo e piantate un bel albero che da ombra e ossigeno ...

Gestire


Rispondi1 g

Sergio Citelli su questo posso essere d'accordo, meno sul suo spostamento.
Gestire


Rispondi1 g

Sabrina Corona Le gobbe della pavimentazione, ovvero la Natura che cerca di riprendersi lo spazio a lei negato. Un bel verde curato, alberi, panchine questo avrebbe avuto un senso. Quel monumento poi è orrendo sinceramente, tutto da rifare.

Gestire


Rispondi11 h

Sergio Citelli non è la natura, è la qualità del sottofondo che è scadente, che va semplicemente rinnovata, la piazza poi è fatta per essere usata e calpestata, altrimenti non sarebbe una piazza.
Gestire


Rispondi10 h

Sabrina Corona Più verde e meno cemento

Gestire


Rispondi10 h

Sergio Citelli Sabrina Corona quindi tu proponi di sostituire la piazza con dei giardinetti?.
Gestire


Rispondi9 h

Cristina Daniotti Sabrina Corona ha ragione. Comunque si potrebbe fare una piazza con molto verde. Basta prendere esempio dai liguri. Dai confessiamolo, piazza del sole perché oltre al monumento si cuoce. Così non è fruibile
Gestire


Rispondi4 hModificato

Paola Sacconi Scusate ma abbiamo un progetto presentato da Luisa Garofano e molto votato dai santalbinesi con il 1°Bipart. Farei riferimento a quello: rifare la pavimentazione, mettere alberi d'alto fusto sul lato a sud, spostare il monumento su una aiuola laterale, liberare quella centrale per trasformarla in un palco per concerti e spettacoli. Vogliamo avere un luogo di aggregazione serio per il quartiere, in collegamento con il centro civico, oppure no??

Gestire


Rispondi2 h