SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

mercoledì 6 novembre 2019

CONSULTA QUARTIERE SANT'ALBINO - 6 novembre 2019 alle ore 20 presso la sede del Centro Civico in via Mameli, 6

Buongiorno
si comunica che la Consulta di Sant'Albino si riunirà in data 6 novembre 2019 alle ore 20 presso la sede del Centro Civico in via Mameli, 6 
Si comunica che, considerato che nel prossimo incontro di Consulta del 6 novembre sarà presente anche l'Assessore Arbizzoni e che all'ODG vi sono già diversi argomenti da trattare, con Manuela Villa si è deciso di posticipare la presentazione del Patto di Collaborazione Controllo di Vicinato alla prossima Consulta.
Pertanto l'ODG del 6 novembre è:

1) Campo da Basket via Guardini: presentazione del progetto
2) Valutazione condivisa della Festa di Halloween
3) Valutazione condivisa dell'Evento "Marinai d'Italia"
4) Aggiornamenti Patto di Cittadinanza Rifacimento Piazza Pertini
5) Aggiornamento Laboratori Leonardo da Vinci
6) Pianificazione Festa di Natale
7) Varie ed eventuali

Si precisa che per il 1^ punto all'ODG saranno presenti l'Assessore Arbizzoni, il tecnico che sta seguendo il progetto e il dottor Citterio, Responsabile del Servizio Sport per il Patto di Collaborazione relativo al campo da basket


Buona giornata

Cordiali Saluti

Laura Malusardi



PS: Oltre alle questioni contenute nell'Ordine del giorno che trovate sopra il Comitato di quartiere Sant'Albino proporrà alla Consulta di sollecitare un incontro pubblico almeno con gli Amministratori di Monza e in particolare col Vicesindaco Villa per chiedere aggiornamenti su:
1) vicenda Asfalti Brianza
2) blocco del traffico pesante fra Malcantone e Via Offelera
3) sequestro dell'area di via Offelera 
4) interruzione contratto CEM di Viale Industrie