SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

martedì 9 agosto 2022

AMPLIAMENTO ELESA A SANT'ALBINO - IL DOCUMENTO INVIATO AGLI ASSESSORI - INCONTRO PUBBLICO IL 29 AGOSTO



Ecco la corrispondenza intercorsa in questi giorni con l'Amministrazione comunale di Monza in merito alla questione dell'ampliamento di Elesa. Invitiamo soprattutto i santalbinesi ad informarsi e partecipare in modo propositivo. Abbiamo in programma di fare un incontro di  Consulta (perciò aperto a tutto il pubblico) il 29 Agosto coinvolgendo quanti più abitanti del quartiere possibile, in modo da raccogliere riscontri rispetto a quanto qui proposto.

CQSASD 

---------------------------------------------------------------------------------

Gentil* Assessor*,
in seguito al nostro incontro di Consulta del 26 luglio, abbiamo sviluppato nei documenti allegati le nostre proposte di modifica del progetto di espansione dell'impianto di produzione e uffici Elesa SpA, in modo da renderlo il più possibile compatibile con le esigenze del quartiere.
Abbiamo costituito un piccolo gruppo di lavoro per sviluppare in tempi brevi quanto vi proponiamo. Abbiamo avuto modo di condividerlo velocemente con i cittadini attivi della Consulta. Abbiamo in programma di fare un incontro pubblico coinvolgendo quanti più abitanti possibili del quartiere a settembre, in modo da raccogliere riscontri rispetto a quanto qui proposto.

Chiedo cortesemente alla Coordinatrice del Centro Civico di organizzare un incontro di Consulta per lunedì 29 settembre, avente ad oggetto: 1) l'organizzazione dell'incontro pubblico per il progetto Elesa, 2) elenco delle richieste senza risposta già presentate alla precedente AC, 3) varie ed eventuali.

Rimaniamo a disposizione per un incontro di approfondimento rispetto al materiale qui prodotto.

RingraziandoVi per l'attenzione, Vi rinnoviamo i nostri migliori saluti.

Michela MARTINENGO

 Coordinatrice Consulta Sant'Albino
 
----------------------------------------------------










Allegati