SEGUI GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

LEGGI NELLE COLONNE DEL BLOG GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SU MONZA; SU NEWS NAZIONALI E INTERNAZIONALI; SU ECOLOGIA E TUTELA AMBIENTE; SU EDUCAZIONE, LAVORO SOCIALE, CULTURA. Il meglio di un' edicola a tua disposizione! In fondo ad ogni prima pagina di aggiornamenti clicca su "altri" per vederli tutti.

mercoledì 4 settembre 2024

L'ASSESSORE LAMPERTI PUNTUALIZZA

In risposta al nostro post di ieri

https://comitatoquartieresantalbino.blogspot.com/2024/09/incontro-con-lassessore-lamperti-la.html 

l'Assessore Marco Lamperti, in relazione alla alienazione dell'area ex Fiera , chiede la rettifica che segue:

Piccola correzione: non ho mai detto di essere pentito.
Ho detto che mi assumo la mia quota di responsabilità di un atto che allora votai. È molto diverso.
Anche perché ho spiegato le ragione che sussistevano di inserire quell’area nel piano alienazioni allora.



Ne prendiamo atto. Resta ferma la nostra valutazione negativa dell'operazione .


CQSASD